Inter-Lukaku, trattativa non ancora conclusa: Zhang fa una richiesta!

In casa Inter c’è fermento per quel che riguarda il ritorno di Romelu Lukaku. La dirigenza nerazzurra sta lavorando da tempo per cercare di riportare Big Rom a Milano e dopo una trattativa che all’inizio sembrava quasi impossibile, stanno per riuscire nell’impresa di riabbracciare l’attaccante belga.

Quella di oggi potrebbe essere la giornata del suo ritorno in nerazzurro, per la sua felicità e per la felicità di tutti i tifosi che un anno fa hanno sofferto per il suo addio.

Lukaku
Lukaku Inter Chelsea

L’accordo con il Chelsea non è ancora arrivato, ma ci siamo quasi, dato che il contatto di ieri ha avvicinato le parti.

I nerazzurri fino ad ora si sono spinti sui 5 milioni di euro più 3 di bonus, ma i blues ne vogliono 10 per il prestito secco più bonus legati a risultati collettivi.

Nonostante il grande sforzo del Chelsea, però, l’Inter non ha ancora ottenuto il sì definitivo di Steven Zhang. 

Infatti, il presidente avrebbe chiesto ai dirigenti nerazzurri di continuare a trattare per convincere gli inglesi a scendere sotto i 10 milioni.

Sarebbe rischiosa questa richiesta, dato che potrebbe fare irrigidire il club londinese ma, come spiegato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, le possibilità che l’affare salti sono davvero poche e Lukaku è vicinissimo al suo ritorno a Milano.

Impostazioni privacy