Il giornalista sorpreso: “Operazione Dybala-Lukaku? Non ricordo niente di simile!”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, sta portando a termine l’ennesimo capolavoro di mercato della sua carriera da dirigente. I nerazzurri, infatti, sono ad un passo dal doppio colpo in attacco che vedrebbe in arrivo Paulo Dybala e Romelu Lukaku.

A questo proposito, si è espresso anche Mario Sconcerti, noto opinionista, ai microfoni del Corriere della Sera. Le sue parole applaudono lo splendido lavoro della coppia Marotta-Ausilio, che vogliono riportare lo Scudetto nella Milano nerazzurra.

Inter Marotta Dybala
Marotta Dybala Lukaku

L’operazione è geniale, non ricordo qualcosa di così raffinato e risparmioso. Lukaku – sottolinea Sconcerti – ha portato per intero appena un anno fa la cifra di cui l’Inter ha bisogno ogni stagione per non andare con il naso sott’acqua.

Adesso torna a prezzo di saldo. Dybala è uno dei pochissimi giocatori di classe sicura che ci siano in questo momento in Europa. Far stare insieme i tre attaccanti è però l’inizio dell’opera, non la conclusione. Inserire Dybala ribalta l’Inter classica di Inzaghi e anche quella che fu di Conte. Il 3-5-2 ha bisogno di un regista, due interni e due esterni a tutto campo. Questo non sarà più possibile, l’Inter dovrà essere reinventata.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy