Inter, Lazaro torna alla base: un club di Serie A piomba su di lui!

Tra partenze e cessioni Beppe Marotta deve risolvere anche le questioni relative ai giocatori che tornano dai prestiti. Tra questi uno dei giocatori con più valore, ma che nutre di poca considerazione in casa Inter, è indubbiamente Valentino Lazaro.

Il classe ’96, acquistato tre anni fa dall’Hertha Berlino, non ha mai convinto la dirigenza nerazzurra, e dopo i primi 6 mesi a Milano ha iniziato un giro interminabile di prestiti.

Sei mesi al Newcastle in Premier League, per poi tornare in Bundesliga al Borussia Monchengladbach e infine, la passata stagione, in Portogallo al Benfica.

Lazaro
Lazaro Inter Fiorentina

Il giocatore, che ora tornerà all’Inter in attesa di scoprire la sua prossima squadra, ha salutato così il club portoghese: “È stato un onore rappresentare un grande club, ti auguro tutto il meglio per il futuro e spero che ci rivedremo“.

In base a quanto riportato da Sportal.it, la Fiorentina ha mostrato interesse per il laterale austriaco. Lazaro potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Odriozola, tornato al Real Madrid.

Impostazioni privacy