Inter e Juventus su Cambiaso, l’agente svela tutto in diretta!

L’agente di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dell’interessamento di Inter e Juventus nei confronti del suo assistito. Le parole:

“Entrambe lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti”.

Da tempo sia i nerazzurri che i bianconeri hanno fatto degli apprezzamenti sul terzino del Genoa, retrocesso in B con i liguri. Quest’ultimo fattore potrebbe far abbassare il prezzo del suo cartellino e, inoltre, c’è da ricordare che il suo contratto in rossoblù scadrò il prossimo 30 giugno 2023.

Cambiaso

Marotta e Ausilio, dopo avere regalato a Simone Inzaghi un vice Brozovic con Asslani, vorreberro regalare all’ex allenatore della Lazio anche un vice Gosens dopo la partenza di Perisic.

Dirigenza molto operativa dunque sul mercato che sta operando anche sugli arrivi di Romelu Lukaku dal Chelsea che ha aperto al prestito, Paulo Dybala, attualmente svincolato e Gelson Bremer che dirà addio al Torino, senza dimenticare il possibile partente individuato in Skriniar destinazione Parigi.

Impostazioni privacy