Bremer-Inter, continuano i contatti: il Torino ha chiesto un calciatore in cambio

Negli ultimi giorni di mercato l’Inter è stata al centro di parecchi rumors di mercato, con l’attenzione sul possibile ritorno di Romeu Lukaku. Un altro reparto che, secondo Gianluca Di Marzio a Sky, potrebbe essere modificato rispetto all’ultimo anno sarà quello della difesa.

Nel corso del solito programma sul Calciomercato su Sky, Di Marzio ha annunciato che probabilmente uno tra Skriniar e De Vrij partiranno, se non entrambi. I nomi dei possibili sostituti sono quelli ormai noti di Bremer e Milenkovic.

Bremer, Inter, Calciomercato
Bremer, Inter, Calciomercato

Per quanto riguarda il difensore brasiliano del Torino i discorsi tra i nerazzurri e i granata continuano. Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe chiesto Casadei come possibile contropartita, oltre ad una cospicua somma di denaro.

Inoltre anche il Chelsea, nella trattativa per Lukaku, avrebbe chiesto il giovane Casadei, autore di una grande stagione in Primavera, ma i nerazzurri avrebbero detto di no perché credono fortemente nel giovane e vorrebbero farlo partire soltanto in prestito per riaverlo a disposizione la prossima stagione

Impostazioni privacy