Sei qui: Home » News Inter » Bremer-Inter, continuano i contatti: il Torino ha chiesto un calciatore in cambio

Bremer-Inter, continuano i contatti: il Torino ha chiesto un calciatore in cambio

Negli ultimi giorni di mercato l’Inter è stata al centro di parecchi rumors di mercato, con l’attenzione sul possibile ritorno di Romeu Lukaku. Un altro reparto che, secondo Gianluca Di Marzio a Sky, potrebbe essere modificato rispetto all’ultimo anno sarà quello della difesa.

Nel corso del solito programma sul Calciomercato su Sky, Di Marzio ha annunciato che probabilmente uno tra Skriniar e De Vrij partiranno, se non entrambi. I nomi dei possibili sostituti sono quelli ormai noti di Bremer e Milenkovic.

Bremer, Inter, Calciomercato
Bremer, Inter, Calciomercato

Per quanto riguarda il difensore brasiliano del Torino i discorsi tra i nerazzurri e i granata continuano. Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe chiesto Casadei come possibile contropartita, oltre ad una cospicua somma di denaro.

LEGGI ANCHE:  Inter, una clausola favorisce l'approdo di David Luiz: i dettagli

Inoltre anche il Chelsea, nella trattativa per Lukaku, avrebbe chiesto il giovane Casadei, autore di una grande stagione in Primavera, ma i nerazzurri avrebbero detto di no perché credono fortemente nel giovane e vorrebbero farlo partire soltanto in prestito per riaverlo a disposizione la prossima stagione