Dzeko potrebbe dire addio all’Inter: due italiane su di lui!

Nel caso in cui sia Romelu Lukaku che Paolo Dybala dovessero essere acquistati dall’Inter nei prossimi giorni, almeno un attaccante nerazzurro dovrà dire addio oltre alla partenza quasi certa di Alexis Sanchez.

Correa e Dzeko alle porte dunque, con il primo finito nel mirino di Marsiglia e Newcastle, anche se resta da capire con che formula andrebbe via, e il secondo che percepisce un ingaggio più pesante per le casse del club e di conseguenza Marotta e Ausilio vorrebbero liberarsene.

Secondo quanto riferito da Repubblica, l’attaccante bosniaco ex Roma è uno dei profili valutati dalla Juventus come vice Vlahovic. Perfetto per il gioco di Allegri e in grado di far rifiatare il serbo all’occorrenza.

Dzeko e Lautaro

Sulle sue tracce però, ci sarebbe anche il Napoli. Anche i partenopei infatti cercano un vice Osimehn data la possibile partenza di Dries Mertens.

L’ipotesi più probabile è quella di una rescissione e del contratto, con il giocatore che, autore di 13 gol in 36 gare di Serie A quest’anno, sarebbe libero di scegliere la sua prossima meta.

Impostazioni privacy