Inter-Lukaku, salta l’incontro con il Chelsea: la novità

Ancora nessuna novità per l’Inter in merito alla trattativa per Romelu Lukaku. Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, era attesa nel pomeriggio una video-conferenza tra le due società per parlare del possibile ritorno del gigante belga in nerazzurro, ma, al momento, le parti non sarebbero ancora entrate in contatto.

Lukaku
Lukaku, risposta, Chelsea

Secondo il quotidiano, infatti, il Chelsea starebbe prendendo tempo per riflettere sulla proposta dell’Inter, che potrebbe passare da 5 milioni, offerti durante il primo incontro, a 10 milioni di euro per il prestito oneroso della punta, avvicinandosi notevolmente ai 15 milioni richiesti dai londinesi.

Resta da capire se l’atteso secondo round per Big Rom andrà in scena in serata o nella giornata di domani. Parallelamente poi, verranno intrapresi anche i primi discorsi per Denzel Dumfries, che piace molto ai blues, i quali avrebbero mostrato interesse anche per Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij, che nelle ultime ore è stato accostato al Manchester United del connazionale Erik Ten Hag.

Impostazioni privacy