Nico Gonzalez a sorpresa non si nasconde: “Mi piacerebbe vederli insieme all’Inter!”

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia, Nico Gonzalez, l’ala offensiva della Fiorentina, ha commentato la sua prima stagione in Italia, parlando inoltre della possibilità concreta di vedere Paulo Dybala il prossimo anno con la maglia dell’Inter:

È stato un anno molto positivo nonostante il problema con il Covid, ma ho fatto un gran lavoro che mi ha portato in Nazionale. In Italia ho avuto un buon impatto, in Germania era stato molto più difficile. Dybala? Mi piacerebbe vederlo all’Inter con Correa e Lautaro“. 

Dybala Nico Gonzalez Inter

Autore di una serie reti decisive nelle ultime giornate di campionato, tra cui quella del 2-0 su calcio di rigore contro la Juventus, l’ex Stoccarda e Argentinos Junior è entrato nelle grazie di Vincenzo Italiano che lo ha confermato costantemente dal 1′ minuto durante il corso dell’intera stagione, nonostante un primo periodo complicato.

Con la sua velocità e imprevedibilità, già dalla prossima annata, l’argentino risulterà certamente un giocatore chiave per il sistema di gioco del tecnico di Dusseldorf, che sarà chiamato a dare un’identità europea alla squadra viola.

Elio Granito

Impostazioni privacy