Futuro Correa, un club di Premier League ci prova: l’Inter fissa il prezzo!

Come già sottolineato stamattina, i possibili arrivi di Paulo Dybala e Romelu Lukaku spingerebbero, per forza di cosa, uno degli attaccanti in rosa a salutare i nerazzurri.

Con Lautaro Martinez che difficilmente si muoverà, Sanchez a un passo dall’addio, Caicedo che non verrà riscattato e i giovani Pinamonti e Satriano molto probabilmente in prestito altrove (l’uruguaiano verso Empoli nella trattativa per Asllani), restano Edin Dzeko e Joaquin Correa e uno dei due sarebbe di troppo.

Pensando ad un pacchetto offensivo con Lautaro, Dybala e Dzeko, uno tra il Tucu e il bosniaco potrebbe lasciare i nerazzurri.

Di Dzeko si è parlato di un possibile interesse della Juventus, sull’argentino, invece, ci sono sirene inglesi.

Getty Images, Joaquin Correa

Infatti Il Corriere della Sera scrive: “Con cinque attaccanti in rosa (Lukaku, Dybala, Lautaro, Dzeko e Correa) uno è di troppo e dovrà partire. Il primo indiziato è Correa. Ha un mercato di fascia medio alta. Si era parlato del Marsiglia, ma è l’Inghilterra l’ipotesi più concreta: il Newcastle ha fatto un sondaggio, per 25 milioni può partire”

Dopodiché, si legge: “Non da escludere l’addio di Dzeko: il bosniaco, in scadenza a giugno 2023, accetterà le proposte di quei club che gli garantiscono un biennale“.

Impostazioni privacy