Calciomercato, tutto fatto per il prestito: dall’Inter al Verona!

Il giovane talento nerazzurro Franco Carboni, grazie alle sue ottime prestazioni con l’Inter Primavera, ha raccolto l’interesse di tanti club in Serie A. Il classe’03 sembra pronto ad una nuova avventura, necessaria per maturare e prendere confidenza con la massima serie.

Tra i vari club su di lui, il Verona si è dimostrato fin da subito molto interessato.

Carboni Inter Verona

Come riporta Nicolò Schira, in mattinata l’Inter avrebbe definito l’accordo con i gialloblu sulla base di un prestito secco.

Nella giornata di ieri c’è stato un summit tra l’Inter e l’agente del calciatore, Giuseppe riso, agente anche di Gagliardini e Sensi.

Queste sono state le sue parole al termine dell’incontro: “Carboni piace a tanti, ma l’Hellas è una possibilità concreta. Stiamo trovando un accordo per la formula, ma comunque discutiamo di un trasferimento a titolo temporaneo.

Come fatto anche con altri giovani, il percorso di maturazione imposto dall’Inter sembra chiaro. Un anno/due di prestito secco per prendere confidenza con il calcio che conta sono necessari: ne è un esempio Esposito, girato in prestito nella massima serie svizzera e pronto a far ritorno tra le fila dei nerazzurri. Possibile che per lui ci sia un altro anno di prestito: tra le squadre in pole, l’Empoli.

Impostazioni privacy