Inter, Correa può partire in estate? Un club francese su di lui!

L’Inter deve lavorare a qualche trattativa in uscita. I sacrifici di cui si parlava nelle ultime settimane sono quelli di Denzel Dumfries, che potrebbe partire per una cifra intorno ai 40 milioni e Alessandro Bastoni, per il quale l’Inter, invece, chiede 60 milioni di euro.

In uscita anche Alexis Sanchez, Arturo Vidal e Joaquin Correa. Quest’ultimo, è valutato dalla dirigenza nerazzurra circa 30 milioni di euro. L’argentino, non ha convinto in pieno il tecnico Simone Inzaghi e potrebbe partire dopo una sola stagione.

Correa Inter Marsiglia

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Marsiglia sarebbe piombato sull’argentino sotto richiesta dell’allenatore Jorge Sampaoli. I due, hanno lavorato insieme già a Siviglia e potrebbero ritrovarsi nuovamente in Francia.

Correa, potrebbe dunque lasciare i nerazzurri dopo una stagione di alti e bassi che lo ha visto protagonista di 6 gol e 2 assist in 36 presenze e di una media di un gol ogni 220 minuti. L’Inter, a sua volta, si sta preparando ad accogliere Paulo Dybala, compagno di nazionale di Correa, tra le altre cose.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy