Pedullà: “Lukaku sogna l’Inter. Lautaro Martinez? Occhio ad un top club della Premier”

Alfredo Pedullà, intervenuto in diretta dagli studi di Sportitalia, ha fatto il punto per il mercato dell’Inter. Queste le parole dell’esperto di mercato:

Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez sarebbero tre titolarissimi in qualsiasi squadra, c’è da capire, però, se ci sono le condizioni per tenerli tutti. L’attaccante belga condizionerà tutto il mercato europeo internazionale, perché se non si dovesse trovare una soluzione per un ritorno in nerazzurro, potrebbe essere un profilo appetibile per molti altri top club. Di sicuro lui farà l’impossibile per tornare all’Inter. É il suo pallino”.

Poi continua:

Calciomercato, Lautaro Martinez, Tottenham

“Dopo le ufficialità di Haaland al Manchester City e di Darwin Nunez dal Benfica al Liverpool, ci saranno ancora tanti colpi in attacco per le top squadre europee. Il Tottenham, infatti, a prescindere da ciò che farà Harry Kane, farà un mercato faraonico per costruire una squadra adatta al proprio allenatore e potrebbe anche pensare di affondare il colpo per Lautaro Martinez, che piace molto ad Antonio Conte”.

Impostazioni privacy