Lautaro Martinez via dall’Inter? L’agente si espone: la risposta arriva in diretta TV!

Alfredo Pedullà, intervenuto come di consueto su Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, soffermandosi in particolar modo su un eventuale cessione di Lautaro Martinez in caso di arrivo a Milano di Romelu Lukaku. Queste le parole dell’esperto di mercato:

“Bisogna capire se l’Inter riuscirebbe, eventualmente, a mantenere in rosa Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez. Il Tottenham a prescindere da ciò che sarà di Harry Kane, si appresta a fare un mercato faraonico per costruire una squadra ad immagine e somiglianza del proprio allenatore e potrebbe anche pensare di affondare il colpo per Lautaro Martinez, che piace molto ad Antonio Conte”.

Lautaro Martinez, smentita, Tottenham

A tranquillizzare i tifosi nerazzurri, però, ci ha pensato l’agente dell’attaccante argentino che ha dichiarato: Lautaro ha ancora altri 4 anni di contratto ed è felice all’Inter!.

Dunque, allarme momentaneamente rientrato per i supporters nerazzurri, desiderosi di rivedere il “Toro” in campo anche nella prossima stagione dopo l’ottimo rendimento dell’ultima annata che lo ha visto mettere a referto ben 25 gol e 4 assist in 49 presenze.

Impostazioni privacy