Sei qui: Home » News Inter » Inter, Pinamonti può partire: idea scambio con la Fiorentina

Inter, Pinamonti può partire: idea scambio con la Fiorentina

Andrea Pinamonti, reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, potrebbe essere una pedina importante nel mercato in uscita dell’Inter.

Con 13 gol e 2 assist realizzati in 36 partite l’attaccante di proprietà nerazzurra ha giocato la sua migliore stagione in Serie A, attirando le attenzioni di tanti club.

L’Inter lo valuta 20-25 milioni e potrebbe essere lui il sacrificato, in modo da permettere al Club di non perdere i punti di riferimento della squadra e per venire incontro alle esigenze di bilancio.

Milenkovic Inter Pinamonti

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il giocatore piace tanto a diversi club, tra cui Monza e Fiorentina. I viola potrebbero puntare su di lui per rinnovare l’attacco orfano di Vlahovic.

LEGGI ANCHE:  È arrivata anche l’ufficialità, tutte le avversarie delle amichevoli estive dell’Inter

Ai nerazzurri piace Milenkovic e da qui nasce l’idea di un possibile scambio tra i due club con un eventuale conguaglio di circa 5 milioni in favore dell’Inter.

In un colpo solo i nerazzurri potrebbero fare cassa, piazzare un giocatore ai margini del progetto tecnico e prendere un ottimo difensore, giovane ed esperto sui campi di Serie A.