Cassano senza freni su Lukaku: che attacco al belga!

Non fanno più notizia i rumors di mercato sul possibile ritorno di Romelu Lukaku a Milano.

L’attaccante, dopo lo scudetto vinto con l’Inter nell’ultima stagione con Antonio Conte in panchina, potrebbe infatti clamorosamente rivestire la maglia nerazzurra ad un solo anno dall’addio.

Il suo rendimento in Premier con la maglia del Chelsea ha in parte tradito le aspettative dei tifosi e del club, che negli scorsi giorni ha aperto alla possibilità di una cessione con prestito del giocatore.

Sul taccuino della dirigenza dell’Inter, tuttavia, compare anche il nome di Paulo Dybala: i nerazzurri hanno fatto una prima offerta per l’argentino, che insieme al suo entourage si è riservato del tempo per dare una risposta, con il nodo sull’ingaggio che resta quello più complicato da sciogliere.

Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku

LA BORDATA

Sugli obiettivi di mercato del club è intervenuto anche l’ex giocatore Antonio Cassano che, in diretta alla Bobo Tv, ha espresso il suo pensiero sul belga, lanciandogli una vera e propria stoccata: “Se fossi nell’Inter non lo riprenderei, perché ha detto che andava a giocare nella squadra dei suoi sogni, guadagnano 15 milioni di euro“.

A Londra adesso non tocca un pallone – ha aggiunto – e vuole tornare in Italia. Che rimanga al Chelsea, doveva pensarci prima“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy