Inter, per Bremer spunta la clausola: può arrivare a gennaio!

Gleison Bremer è stato nominato Miglior Difensore dalla Lega Serie A per la stagione 21/22 e da tempo è finito nel mirino dei nerazzurri.

Se l’Inter e Bremer hanno raggiunto un accordo di massima, col Torino la situazione è diversa e non sarà facile convincere il club ad abbassare le pretese.

Il club granata è forte del rinnovo di contratto stipulato col giocatore due mesi fa, per cui, anche se non dovrebbe chiedere cifre spropositate per il cartellino, sicuramente non farà prezzi di favore.

Bremer Inter Torino clausola

Però, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in favore dei nerazzurri potrebbe esserci una clausola nel contratto del difensore brasiliano.

Da gennaio 2023 Bremer si potrebbe liberare dal Torino, qualora l’Inter versasse i 15 milioni di euro necessari ad esercitare la clausola sul contratto del giocatore.

I nerazzurri però, essendosi mossi tempestivamente sul giocatore, vorrebbero chiudere l’affare in estate, anche se i granata non sembrano inclini a sconti o contropartite tecniche come pedine di scambio.

Impostazioni privacy