Novità dalla Spagna, possibile affare per l’Inter: colpo gratis dal Barcellona!

C’è un nuovo nome nella lista di mercato per il centrocampo dell’Inter. Si tratta di Miralem Pjanic, in uscita dal Barcellona dopo la stagione passata in prestito al Besiktas. Il bosniaco, acquistato dai catalani nell’estate 2020 all’interno della trattativa che ha portato Arthur a Torino, non ha mai trovato il giusto feeling con il club spagnolo.

Pjanic Barcellona Inter

Non è andata meglio con i turchi, con cui l’ex Juventus ha collezionato appena 20 presenze stagionali con conseguente mancato riscatto. Ora però il suo futuro potrebbe riabbracciare la Serie A. Il Barcellona infatti, come annunciato dal suo vicepresidente, ha bisogno di circa 500 milioni di euro per evitare il fallimento e questo comporta l’assoluta necessità di tagliare di circa 160 milioni di euro il proprio monte ingaggi.

Tra i numerosi esuberi di cui i blaugrana dovranno liberarsi rientra perciò il bosniaco, che potrebbe essere svenduto pur di non gravare più sulle casse della società con il suo stipendio. Ecco allora che l’Inter, così come il Napoli, ci pensa e si prepara a sfruttare la situazione. Lo riporta Radio Kiss Kiss Napoli.

Impostazioni privacy