Skriniar-PSG, il giocatore ha un patto con i nerazzurri: via solo in un caso!

L’Inter è concentrata sul mercato in entrata, ma non perde di vista la situazione legata alle cessioni.

La volontà è quella di evitare la partenza dei punti fermi, come Skriniar, Bastoni, Brozovic, Barella e Lautaro Martinez, ma la possibilità di salutare uno di loro (difficilmente i due centrocampisti) non è da escludere.

A onor del vero, anche Bastoni e Lautaro potrebbero restare, nonostante le voci di mercato.. Ecco, quindi, che sorgono dubbi su Skriniar.

Si è riacceso, infatti, l’interesse del PSG che ha messo ha messo il difensore nerazzurro in cima alla lista delle preferenze.

Getty Images, Milan Skriniar

Il contratto del giocatore scade nel 2023 e La Gazzetta dello Sport scrive: “Skriniar e i suoi agenti hanno da tempo un patto d’onore con Marotta ed Ausilio: con proposte importanti è assicurato il via libera al giocatore. In caso contrario il rinnovo viene considerato pressoché automatico. Ovviamente la discesa in campo del ricco club francese mette tutti sul chi va là. Secondo la logica della dirigenza interista l’offerta deve essere superiore a quota 40 milioni di euro e ora si aspetta che all’interesse tecnico segua anche quello economico”.

Per ora sembrano solo voci, ma il PSG potrebbe accelerare.

Impostazioni privacy