Il futuro di Bastoni è ancora in bilico: due top club inglesi ci provano!

Sembra essere giunta al termine la questione di mercato che ha coinvolto Alessandro Bastoni.

Nelle ultime settimane, infatti, il giovane difensore nerazzurro è stato accostato a diversi club come Tottenham e Manchester United, interessati ad acquistarlo.

Nonostante sia un pilastro della difesa dell’Inter, era quasi certo che fosse destinato a partire davanti ad un’offerta di fatto irrinunciabile da parte del club.

Nella giornata di ieri, però, sono arrivate le dichiarazioni da parte dell’agente del giocatore, Tullio Tinti, che ha tranquillizzato i tifosi con le sue parole: “Bastoni rimane all’Inter“.

Alessandro Bastoni
Bastoni Inter Calciomercato

È DAVVERO FINITA?

Gli ultras dell’Inter possono dunque tirare un sospiro di sollievo dopo le recenti voci di mercato, anche se, stando almeno a quanto riportato dal Corriere della Sera, sembra che la questione non sia ancora del tutto risolta.

Secondo quanto scritto dal quotidiano, infatti, resta comunque vivo l’interesse dei due top club inglesi, che seguono attentamente Bastoni.

Una generosa offerta per i nerazzurri potrebbe quindi ancora arrivare, e chissà se, anche in quel caso, la dirigenza riuscirà a dribblare i tentativi d’affondo.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy