Gli chiedono del futuro: sentite cosa risponde Scamacca!

Finisce 1-1 la sfida tra Italia e Germania, match valevole per la prima giornata del girone A della Nations League. Nell’altra sfida tra Ungheria e Inghilterra a spuntarla i padroni di casa che si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Szoboszlai.

Match da incorniciare per molti giovani azzurri, a partire da Gnonto che subentrato a Politano, ha fornito l’assist vincente per il gol di Pellegrini. Grande prova anche per Frattesi e Scamacca, la coppia d’oro del Sassuolo. L’attaccante è andato più volte vicino al gol, colpendo anche un legno nella prima frazione di gioco.

Italia, Germania, Nations League

Di seguito le parole del centravanti rilasciate ai microfoni Rai nel post gara.

“È stata una gara bellissima, ti alto livello, con un pubblico incredibile. Abbiamo fatto una grande partita. Sono un ragazzo semplice, sto vivendo il mio sogno e farò di tutto per coltivarlo il più a lungo possibile. Cifre e mercato? Non leggo queste notizie, mi interessa solo giocare e divertirmi. In Italia di giovani di talento ce ne sono tanti, bisogna dargli spazio come fa il mister. Ha avuto ragione lui con tanti giovani che non avevano mai giocato insieme. Gol? Oggi me ne sono mangiati un po’ però per la prossima spero che arriveranno.”

Impostazioni privacy