L’agente di Di Gregorio rivela: “Con l’Inter ci siamo fatti una promessa!”

Intervistato dalla redazione di Nicolò Schira, Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha così del suo assistito che ha lasciato ufficialmente l’Inter dopo la promozione con il Monza. Infatti, nel suo contratto era presente una clausola che avrebbe attivato il riscatto obbligatorio in caso di arrivo nella massima serie. Le sue dichiarazioni:

POTENZIALE – “Non ho mai avuto dubbi su di lui. È stato il primo giocatore che ho preso nella mia agenzia 10 anni fa, quando ho iniziato a fare l’agente. Mi bastò vederlo un pomeriggio per capire tutte le sue potenzialità”.

COSA SUCCEDERA’ – Di Gregorio può fare molto bene e crescere tanto anche in A. Lui e il Monza vogliono arrivare in alto insieme”. 

Champions League Inter
Inter

IL RISCATTO – “Con la promozione è scattato l’obbligo e probabilmente il club rinnoverà a Michele anche il contratto che attualmente scade nel 2025”. 

ADDIO ALL’INTER – “Con l’Inter ci siamo detti arrivederci. Lo stimano molto e chissà che tra qualche anno le strade non possano ritrovarsi…”.

MONZA – “Lavorare con Berlusconi e Galliani è un privilegio sia per me sia per Michele. Stiamo parlando di due persone che hanno scritto la storia del calcio. Due vincenti nati. Le racconto una cosa: fin dall’arrivo a Monza il presidente Berlusconi e il dottor Galliani ci hanno sempre detto ‘Andiamo in Serie A’. Loro ne erano certi e convinti e hanno mentalizzato tutto l’ambiente nell’obiettivo”.

Impostazioni privacy