Lukaku vuole soltanto l’Inter: è pronto a fare una richiesta al Chelsea!

Nonostante le ultime dichiarazioni del legale Sebastien Ledure: “Le voci su Lukaku sono solo speculazioni”, l’Inter e Lukaku si sono scelti ancora una volta a vicenda.

A dichiararlo è la Gazzetta dello Sport che spiega come un importante indizio sul suo futuro sia arrivato direttamente dal ritiro del Belgio dove si trova al momento Lukaku.

Intercettato e intervistato da telecamere e microfoni ha ribadito più volte di non poter parlare del suo futuro però, anzichè andarsene con i 2 membri dello staff, alla domanda sull’Inter Big Rom ha risposto con un sorriso.

Una trattiva complicata dunque, ma che sembra sempre più intenzionata a decollare, Chelsea permettendo.

Lukaku
Inter Lukaku Prestito

Il vero nodo da sciogliere infatti resta proprio la decisione finale dei Blues sul ruolo che potrà avere l’attaccante belga nel futuro del club.

Tuttavia, secondo quanto riportato in mattinata dal Corriere dello Sport, Lukaku sarebbe pronto a scendere in prima linea per far sì che il suo ritorno a Milano non abbia ostacoli.

Secondo il quotidiano infatti, l’ex Manchester United ha riferito all’Inter di voler parlare di persona con la nuova proprietà del Chelsea per chiedere di essere ceduto in prestito gratuito.

La volontà del belga di tornare in Italia è forte, ma bisognerà attendere per avere dei risvolti importanti nella trattativa.

Impostazioni privacy