Arrivano conferme dall’Inghilterra: Bastoni ha le idee chiare sul suo futuro!

Quando si parla di Inter, adesso, non si può non citare la staffetta di calciomercato tra Dybala e Lukaku.

I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un profilo per l’attacco, e la scelta ricade su uno tra l’ex fantasista bianconero e il belga, che tornerebbe a Milano dopo l’opaca esperienza in Premier League.

QUALE FUTURO PER BASTONI?

Il mercato però riserva sempre dei colpi di scena e, in questa sessione estiva che si aprirà il prossimo 1 luglio, dopo Perisic, l’Inter potrebbe salutare anche Alessandro Bastoni.

Bastoni Inter Mercato

Nonostante sia un punto fermo della squadra, oltre che innegabilmente un difensore di alto rango, il giocatore correrebbe il rischio di salutare il club nel caso in cui arrivasse una grossa – e per questo irrinunciabile – offerta per lui.

LA CONFERMA

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport e confermato dal portale Football London, Bastoni sembrerebbe contrario a lasciare i nerazzurri per approdare, secondo le ultime voci di mercato, alla corte di Antonio Conte.

Il Tottenham, infatti, farebbe di tutto per accontentare le richieste economiche dell’Inter e quelle del difensore, che tornerebbe volentieri a giocare per il tecnico salentino, ma non in questo momento della sua carriera.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy