Calciomercato Inter, Bremer vicino ma il Milan tenta l’inserimento: i dettagli

Gleison Bremer è da tempo il primo obiettivo dell’Inter. Inzaghi vuole un rinforzo per il reparto arretrato nerazzurro, ed il brasiliano sembra il profilo giusto. La valutazione, come confermato da Sky Sport, non è nemmeno altissima: circa 20-25 milioni dovrebbero bastare per strappare a Cairo quella che è stata l’autentica rivelazione dell’ultima Serie A. Attenzione però al Milan, che sta provando ad intralciare i piani dei cugini.

Inter Bremer
Bremer Inter Milan

Sempre secondo Sky Sport, il Diavolo è interessato a Botman – considerato ancora oggi il principale obiettivo – ma viste le difficoltà a chiudere con il Lille starebbe pensando ad un’alternativa: il primo sulla lista, in tal caso, sarebbe proprio Bremer. I rossoneri vogliono approfittare delle difficoltà dell’Inter, che per i noti problemi economici non può chiudere subito l’operazione con i granata.

Dopo quella in campionato, dunque, si prospetta una bella lotta tra Inter e Milan anche fuori dal rettangolo verde. Oggetto del contendere, Gleison Bremer: in NBA a fine stagione gli sarebbe stato riconosciuto il premio di “Giocatore più migliorato dell’anno“; il calcio italiano, invece, lo ricompenserà con una lotta all’ultimo sangue fra le due regine di Milano.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy