Capello duro sui nerazzurri: “Inter più forte del Milan? La realtà e un’altra!”

Fabio Capello ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport per parlare dello scudetto vinto dal Milan di Pioli.

L’ex allenatore e ora opinionista di Sky Sport, ha dato la sua opinione anche sul percorso dell’Inter e sugli obiettivi delle big di Serie A in vista della prossima stagione.

Milan Inter Capello

Capello ha poi chiuso il discorso sul rapporto di forza tra Inter e Milan, spiegando che, secondo lui, la squadra più forte è quella che vince il campionato.

Ecco le sue parole al quotidiano sportivo torinese:

“Diamo merito all’ultima gestione per l’ottimo lavoro svolto. Un grazie a Maldini e Massara, bravissimi ad indovinare gli acquisti dei giocatori e complimenti a Pioli per quanto fatto. Nuovo proprietario? Bisogna vedere le ambizioni: il Milan è una buona squadra, se si vuole essere competitivi in Europa mancano giocatori con una certa esperienza, con un valore da Champions.

Il Milan ha vinto il campionato nella continuità, non si sono mai fermati. Inter più forte? Si diceva lo stesso anche di Juve e Napoli. In Italia può continuare a vincere. Ora sei Campione d’Italia e diventi il favorito, devi puntare alla seconda stella”. 

Alessio Dambra

Impostazioni privacy