Gli chiedono di Dybala: la risposta di Zanetti fa impazzire i tifosi!

Mentre sul prato di Wembley si affrontano Italia e Argentina nella “Finalissima”, i tifosi nerazzurri continuano a sognare grandi colpi di mercato.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l’Inter favorita nella corsa a Paulo Dybala. Pochi giorni fa Marotta aveva, di fatto, confermato il desiderio del club di portare l’argentino a Milano:

È chiaro che la speranza è che possa giocare con noi“, ha detto l’amministratore delegato nerazzurro a margine dell’evento «L’Amico Atletico», ma non è stato l’unico a sbilanciarsi.

Dybala Lautaro Martinez Inter

Anche il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di RaiSport a pochi minuti dall’inizio di Italia-Argentina, ha parlato così di un possibile futuro di Dybala a Milano:

Dybala e Lautaro insieme anche all’Inter oltre che in Nazionale? Magari, Paulo è un grandissimo giocatore”.

L’attaccante di Laguna Larga ha messo a segno 10 gol e 5 assist nelle 29 partite di campionato giocate quest’anno con la Juventus. Numeri che non sono bastati a convincere la società bianconera a rinnovare il suo contratto. Nelle prossime settimane, dunque, capiremo se la carriera di Dybala continuerà in Italia o altrove.

Impostazioni privacy