Sei qui: Home » Inter Calcio - Le migliori notizie » Lukaku-Inter, terminato il summit: tutti i possibili scenari!

Lukaku-Inter, terminato il summit: tutti i possibili scenari!

Come vi avevamo preannunciato in mattinata, è da poco terminato il summit di mercato tra la dirigenza nerazzurra e l’avvocato Sebastien Ledure.

L’incontro tra le parti aveva come intento principale quello di capire se ci fosse la fattibilità di un ritorno di Romelu Lukaku in prestito all’Inter dal Chelsea.

Non solo, perchè come aveva previsto anche Tuttosport si sarebbe parlato, con ogni probabilità anche del futuro di Stefan De Vrij.

Lukaku Inter Chelsea

Secondo quanto riportato da Sky Sport negli ultimi minuti però, non si è trattato di un vero e proprio summit/incontro per trattare gli assistiti di Ledure, bensì di un “contatto conoscitivo” tra le parti.

LEGGI ANCHE:  È arrivata anche l’ufficialità, tutte le avversarie delle amichevoli estive dell’Inter

L’intenzione, sia di Lukaku che dell’Inter, è quella di aspettare una prima mossa del Chelsea, soprattutto circa la posizione del club in merito al ruolo dell’attaccante belga nel club londinese.

La posizione di Big Rom, nonostante gli ultimi rumours, resta la stessa: vuole tornare all’Inter. Prima di avviare una trattativa però, bisognerà aspettare il Chelsea