Ritorno di Lukaku all’Inter, qualcosa si muove: domani incontro chiave!

Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter e qualcosa si sta muovendo. Come riporta Nicolò Schira domani Sebastien Ledure, l’avvocato del belga, sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra e discutere del clamoroso ritorno.

L’affare rimane molto complicato e si aspetta ancora il via libera del Chelsea per la cessione dell’attaccante in prestito. Romelu, dal canto suo, è disposto a dimezzare il suo stipendio attuale da 12 milioni a stagione più 3 di bonus.

Lukaku
Romelu Lukaku (Photo via Getty Images)

Per concretizzare questo colpo servirà mettere insieme diversi tasselli, forse troppi, perché la volontà del giocatore potrebbe non bastare senza quella dei blues.

L’Inter sembrerebbe aperta a tentare il trasferimento ma solamente alle sue condizioni: l’affare si può risolvere solamente in prestito. Questo comporterebbe una perdita per il Chelsea e di conseguenza è necessario trovare una soluzione, come già detto non semplice.

Quello che è certo è che Lukaku sta facendo di tutto per tornare a Milano. Ormai completamente pentito della sua scelta estiva, sogna di tornare a vestire la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy