Zanetti: “Dybala all’Inter? Posso solo dirvi una cosa!”

Javier Zanetti, intervistato da Sky Sport al termine dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o, ha parlato della stagione dell’Inter, di Perisic e di Dybala. Queste le parole dell’argentino:

Su Dybala:

Dybala
Zanetti, Dybala, Perisic

“Lo conosco da quando aveva 16 anni. Abbiamo parlato molto, ma non di futuro. Di lui posso dire che è un grande giocatore e una grande persona, c’è tempo per tutto. Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la squadra. Magari hanno salutato Dybala, non lo so perché io ero in campo. Vogliamo continuare a essere competitivi”.

Su Perisic:

“Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra di rinnovare c’è da novembre, dipenderà da lui”.

Sulla stagione:

“Abbiamo dato tutto fino all’ultima giornata di campionato, bravo il Milan a vincere. La stagione resta molto positiva con la vittoria due coppe. Non dimentichiamoci che l’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto e veniamo da tre anni fatti alla grande. Abbiamo fatto un gran lavoro, siamo usciti a testa alta in Champions col Liverpool dando tutto ciò che avevamo. Vogliamo continuare la crescita”.

Impostazioni privacy