Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Inter, oggi il primo summit: le strategie di mercato per la prossima stagione!

Inter, oggi il primo summit: le strategie di mercato per la prossima stagione!

Terminata la regular season, si scaldano i motori del mercato nerazzurro in vista della prossima finestra di mercato. Nella giornata odierna, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, si terrà nella sede del club un summit di mercato per definire le strategie per l’estate.

A questo incontro parteciperanno Simone Inzaghi, Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e in tarda mattinata anche Steven Zhang. Il presidente ha già dato il via libera per il rinnovo del tecnico, che guadagnerà 5,5 milioni fino al 2024, ma l’argomento centrale del faccia a faccia di oggi sarà il tema delle cessioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, un top club di Premier pronto a fiondarsi su Dybala: i dettagli
Inter, Calciomercato, Inzaghi

Inzaghi conosce da mesi il diktat cinese ed è consapevole che la società avrà la necessità di usare le forbici per ridurre il pesante monte ingaggi. Uno dei titolari nerazzurri, probabilmente, sarà costretto a salutare, e il desiderio suo e di tutta l’Inter è che non sia Lautaro Martinez.

Si discuterà anche di ingressi e della necessità di arruolare un vice-Brozovic, come per esempio Asllani, mentre il mercato dei parametri zero offre occasioni irrinunciabili. Oltre a Dybala, in casa Inter ci sono valutazioni in corso anche su Mkhitaryan, che non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma.