Inter, oggi il primo summit: le strategie di mercato per la prossima stagione!

Terminata la regular season, si scaldano i motori del mercato nerazzurro in vista della prossima finestra di mercato. Nella giornata odierna, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, si terrĂ  nella sede del club un summit di mercato per definire le strategie per l’estate.

A questo incontro parteciperanno Simone Inzaghi, Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e in tarda mattinata anche Steven Zhang. Il presidente ha giĂ  dato il via libera per il rinnovo del tecnico, che guadagnerĂ  5,5 milioni fino al 2024, ma l’argomento centrale del faccia a faccia di oggi sarĂ  il tema delle cessioni.

Inter, Calciomercato, Inzaghi

Inzaghi conosce da mesi il diktat cinese ed è consapevole che la societĂ  avrĂ  la necessitĂ  di usare le forbici per ridurre il pesante monte ingaggi. Uno dei titolari nerazzurri, probabilmente, sarĂ  costretto a salutare, e il desiderio suo e di tutta l’Inter è che non sia Lautaro Martinez.

Si discuterĂ  anche di ingressi e della necessitĂ  di arruolare un vice-Brozovic, come per esempio Asllani, mentre il mercato dei parametri zero offre occasioni irrinunciabili. Oltre a Dybala, in casa Inter ci sono valutazioni in corso anche su Mkhitaryan, che non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma.

Impostazioni privacy