Sei qui: Home » News Inter » Bargiggia: “Calciomercato difficile, l’Inter ha già scelto chi cedere tra Bastoni e Lautaro”

Bargiggia: “Calciomercato difficile, l’Inter ha già scelto chi cedere tra Bastoni e Lautaro”

Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset, ha parlato a 1 Football Club su 1 Station Radio della stagione dell’Inter e della situazione mercato.

Sulla stagione:Nessuno si aspettava un’Inter cosi dopo gli addii di Conte, Lukaku e Hakimi. Inzaghi ne è uscito molto bene, ha conquistato due trofei e ha proposto un bel calcio. Penso che Conte avrebbe vinto anche quest’anno, perchè nei momenti importanti è sempre riuscito a far alzare la testa alla squadra e a vincere”.

Alessandro Bastoni of FC Internazionale (Photo via Getty Images)

Sul mercato: “Il problema dell’Inter è legato alla poca disponibilità economica e la poca possibilità di fare le scelte che vorrebbero. Lo ha detto anche Marotta che il prossimo sarà un mercato difficile, basato sulle occasioni”.

Prosegue: “Bisogna capire se riusciranno a rinnovare Perisic, e in rosa hanno delle situazioni non proprio semplici, come quella di Sanchez. Penso che loro saranno costretti a vendere qualcuno, più Bastoni che Lautaro, e cercheranno di stabilizzarsi sul livello più o meno attuale.