Sei qui: Home » News Inter » Inter, fallimento senza Scudetto? Arriva la risposta di Vieri!

Inter, fallimento senza Scudetto? Arriva la risposta di Vieri!

Christian Vieri, ex centravanti dell’Inter, ha parlato della stagione nerazzurra. L’ex attaccante, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha elogiato i nerazzurri, ed in particolare uno: Lautaro Martinez.

Vieri Inter Scudetto

POSSIBILE FALLIMENTO SENZA SCUDETTO – “Ci sarebbe sicuramente da rosicare, anche pensando alla seconda stella. Però, non parlerei mai di fallimento: ci sono due coppe in più in bacheca, oltretutto strappate alla Juve; il cammino in Champions, poi, è stato importante, impreziosito dalla vittoria di Liverpool; infine, per lunghi tratti l’Inter ha espresso un gioco decisamente divertente. Insomma, i nerazzurri sono stati competitivi ovunque. È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. E l’Inter è davvero una grande squadra“.

LEGGI ANCHE:  Assurdo Pinamonti, non solo in Serie A: può giocare per vincere la Champions League!

SPERANZE TRICOLORE – “Ci sono gli occhi di tutto il mondo puntati su queste due gare. Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete lasciare il mio segno. E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori. Insomma, le motivazioni saranno altissime sia nel Sassuolo sia fra i blucerchiati. E questo campionato ha più volte sorpreso…

UOMO COPERTINA INTER – “Lautaro Martinez. Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto“.