Addio Perisic, già trovato il sostituto da affiancare a Gosens: dalla Serie A!

L’Inter intende trattenere Ivan Perisic, ma l’offerta di 4,5 milioni di euro per due anni non convince il croato e la Juventus è sempre più vicina ad accaparrarselo.

Stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno già individuato il sostituto, da affiancare a Robin Gosens, in rosa da gennaio.

Si tratta di Andrea Cambiaso del Genoa, autore di un inizio di stagione di alto livello e frenato solo dai guai fisici.

Andrea Cambiaso
GettyImages, Andrea Cambiaso

L’Inter si sente cautelata, avendo già preso Gosens lo scorso gennaio. È vero che il tedesco ha giocato poco, ma il rendimento di Perisic è stato di tale livello e continuità da non poterne fare mai a meno, L’ex-Atalanta resta comunque uno dei migliori interpreti del ruolo e, dunque, la fascia sinistra è da considerarsi già coperta”, scrive il quotidiano romano.

Inoltre, si legge: “In caso di addio del croato, però, occorrerà un sostituto. Ed ecco che in viale Liberazione hanno già cominciato a guardarsi intorno. Ebbene, uno dei candidati è Cambiaso del Genoa. Ventidue anni compiuti da 3 mesi, l’esterno rossoblù ha fatto vedere tutte le sue doti nella prima parte del torneo, rimanendo poi fermo ai box per un guaio al ginocchio da cui ha appena recuperato. Osservatori nerazzurri lo hanno seguito a lungo e, alle giuste condizioni – la retrocessione del Grifone in questo senso potrebbe essere un aiuto -, potrebbe essere effettivamente la soluzione giusta”.  

Se parte Perisic, dunque, fascia sinistra nelle mani di Gosens e, molto probabilmente, di Cambiaso.

Impostazioni privacy