Biasin sicuro su Bremer: “Solo un club potrebbe soffiarlo all’Inter”

Le parole del noto giornalista sulla trattativa Bremer-Inter.

Bremer all’Inter? La situazione

Fabrizio Biasin nell’edizione odierna di Libero ha parlato del futuro di Gleison Bremer, difensore centrale del Torino salito in cattedra in questa stagione come uno dei migliori difensori della Serie A.

Queste le parole del giornalista: “Ieri il difensore era in visita di piacere a Como, dove ha incontrato un noto immobiliarista del luogo.

Como è a due passi da Appiano Gentile e tanti nerazzurri si trasferiscono lì, sia per la bellezza del luogo che per la comodità di avere vicino il centro d’allenamento.

Inter Bremer
Bremer Inter PSG

L’Inter e il brasiliano sono d’accordo da tempo e il recente prolungamento con il Torino è valso come una sorta di assicurazione per lui, in modo tale che Cairo non chieda la luna per il suo cartellino.

La cifra d’acquisto dovrebbe sfiorare i 30 milioni mentre il contratto di Bremer sarà intorno ai 3. Il ragazzo ha parlato con Ausilio e Marotta, ma anche con Inzaghi.

Sembra tutto fatto, ma c’è un’entità che potrebbe rovinare tutto: Leonardo del PSG. Il difensore piace tanto al club e al dirigente, anche se sembra essersi mossa in ritardo. Però, vatti a fidare“.

Impostazioni privacy