Inzaghi potrebbe farlo partire dal 1′ minuto contro la Juventus: le ultime!

In casa Inter il pensiero va alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Simone Inzaghi è a lavoro per mandare in campo il miglior undici, ma ha ancora qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Infatti, con un Lautaro Martinez in forma smagliante, il tecnico dovrà decidere chi affiancargli tra Dzeko, Correa e Sanchez.

Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, a giocarsi il posto da titolare a fianco del Toro ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa, con Sanchez più defilato. Sembra che il bosniaco sia favorito sull’argentino, considerando che il Tucu è partito titolare contro l’Empoli in campionato.

Getty Images, Edin Dzeko

In una partita così, senza appello e con un trofeo in palio, c’è bisogno di un uomo di grande esperienza e personalità, abituato più di altri alla vittoria. Certo, nell’ultimo mese Correa ha avuto diverse chance e la sua intesa con Lautaro è sembrata migliore rispetto a quella con il bosniaco, che non sta vivendo un momento di forma eccezionale. Difficile, infine, vedere a sorpresa Sanchez: il cileno sarà un’arma da giocare a gara in corsa“, chiosa la rosea

Impostazioni privacy