Attenta Inter, occhi dalla Premier League su Bremer: la situazione

L’ottima stagione di Bremer ha attirato su di lui molte voci di calciomercato, l’Inter è una delle squadre più interessate al giocatore.

Il Sun, però rivela che anche il Leicester è interessato al difensore. Gli inglesi sono i proprietari del cartellino del trequartista Dennis Praet, oggi in prestito al Torino. I granata vorrebbero tenersi il centrocampista belga, da qui nasce la trattativa fra i due club.

Sempre secondo il quotidiano d’oltre manica, l’accordo fra i due club sarebbe questo: Praet nuovamente in prestito al Torino, con obbligo di riscatto intorno ai 10/12 milioni di euro. Bremer al Leicester per 40 milioni di euro.

Inter Bremer
Inter Bremer calciomercato

Inoltre non ci sarebbe solo l’ex squadra di Ranieri sul brasiliano, ma anche Liverpool e Chelsea, destinazioni molto gradite al giocatore.

Tuttavia almeno al momento la squadra favorita per l’ingaggio di Bremer sembrerebbe proprio l’Inter. Che avrebbe già raggiunto l’intesa col giocatore, il Torino avrebbe chiesto 30 milioni per la cessione del difensore. Cifra che Marotta intende abbassare, inserendo i cartellini di alcuni giocatori fra cui: Pinamonti, Dimarco e Radu.

Oltre all’Inter, il calciatore piace anche al Milan, che per ora monitora da lontano.

Impostazioni privacy