Bremer-Inter, c’è l’intesa: dettagli e cifre dell’accordo

L‘Inter, seppur concentrata su questo finale di stagione, non perde di mira il calciomercato e gli obiettivi per il futuro.

Da tempo si parla del forte interesse per Gleison Bremer, autore di una super stagione quest’anno con il Torino.

Inter futuro Bremer

Nonostante piaccia a tanti club, sembra che l’Inter possa essere la sua futura squadra, considerando anche quanto spiegato da Tuttosport.

Nel quotidiano torinese, infatti, si legge: “In Inghilterra il Leicester è soltanto l’ultimo club ad essersi iscritto alla corsa per Bremer. Discorsi approfonditi sono già stati fatti con due regine della Premier League quali sono Chelsea e Liverpool. Piazze importanti e che ovviamente solleticano l’interesse del granata, il quale però resta un caldissimo obiettivo dell’Inter”.

Tuttosport, inoltre, sottolinea: “Con i nerazzurri ci sarebbe una intesa volta al suo trasferimento, alla fine di questa stagione, a Milano. Però a cifre più basse. Si è parlato di qualcosa più di 30 milioni, detto che al Torino oltre al solito Dimarco, esaltatosi nel Verona con Juric, piace anche Pinamonti. La cifra finale, insomma, andrebbe calibrata rispetto all’ingresso di eventuali contropartite tecniche”.

Impostazioni privacy