Romano: “Dybala-Inter? Solo una delle possibilità. Perisic? Ha una priorità”

Fabrizio Romano fa Il punto sul mercato nerazzurro.

La situazione

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato a livello globale, nel suo Here We Go Podcast ha parlato del mercato nerazzurro, analizzando tre scenari.

Il primo riguarda Paulo Dybala e il giornalista si è espresso così: “Ci sono tante voci su Dybala. Ad oggi non mi risulta alcuna offerta del Dortmund o che sia una possibilità concreta.

Dybala sta valutando altre soluzioni, tra cui quella che porta all’Inter. Non è stata solo una smentita di facciata quella di ieri perché ancora non c’è nessun accordo. Interessamenti sì, ma l’operazione non è in chiusura”.

Ivan Perisic
Romano Dybala Perisic Pinamonti Inter

Il giornalista ha poi del rinnovo di Perisic: “Se ne riparlerà a maggio inoltrato. Le sensazioni rimangono uguali: in Bundesliga non andrà più e ha sempre dato priorità all’Inter. È solo un discorso economico, la volontà è quella di proseguire insieme“.

Infine, Pinamonti: “I nerazzurri stanno valutando diversi approcci, si sono interessati a lui tanti club in Italia e all’estero. La sensazione è che possa essere uno dei sacrificabili dell’Inter“.

Impostazioni privacy