“Se l’Inter vincerà lo scudetto sarà grazie a lui”, a Dazn sicuri: di chi è il merito

Il merito

Marco Parolo, ex giocatore biancoceleste, negli studi di Dazn ha lodato il lavoro di Simone Inzaghi, consacrandolo ad artefice dell’eventuale scudetto nerazzurro.

Queste le sue parole: “Inzaghi ha costruito la squadra sulle sue idee. Il primo gol contro la Roma è stato fantastico, il quinto di centrocampo, in questo caso Dumfries, taglia in area come da sua richiesta. Se è cresciuto così tanto da inizio stagione è merito suo.

Inter
Parolo Inzaghi Inter

Ho visto una crescita anche in Inzaghi. Si è messo in gioco ed ha affrontato le difficoltà. Ha preso atto della differenza tra Inter e Lazio. Ha fatto questo step e poi lo ha riversato sulla squadra, dimostrandosi capace di rapportarsi con tutti i giocatori.

Lui coinvolge tutti. Anche quella di Dimarco non è stata una scelta casuale, so che alla Pinetina è tra chi si allena meglio e lo ha fatto giocare. La squadra prende forza da questo e si vede che c’è del suo in tutto questo. Se l’Inter dovesse vincere lo scudetto sarebbe il campionato di Inzaghi.

Il Milan c’è e contro le grandi squadre gioca bene. Giocare contro Fiorentina, Sassuolo e Atalanta potrebbe essere un vantaggio“.

Impostazioni privacy