L’Inter trema, una big di Serie A piomba su Lukaku!

Dall’Inghilterra è arrivata una vera e propria bomba di mercato. Romelu Lukaku potrebbe tornare in Serie A, ma con la maglia del Milan!

A riportare la notizia è Nizaar Kinsella, giornalista da sempre legato al mondo dei Blues e inviato di gol.com per il Chelsea.

Secondo Kinsella, la trattativa può andare a buon fine solo a determinate condizioni: Lukaku ora ha un valore di mercato e uno stipendio, fuori budget per il Milan. Tuttavia il Chelsea è attualmente in vendita, dopo le vicende riguardanti il conflitto Russia-Ucraina.

Lukaku Milan
Calciomercato Lukaku Inter Milan

Con l’arrivo del nuovo proprietario, potrebbe cambiare la situazione del belga, che potrebbe essere ceduto al di sotto del suo valore di mercato. Per evitare ulteriori imbarazzi all’allenatore e a tutto l’ambiente del Chelsea.

La seconda condizione posta dal giornalista, riguarda invece la cessione del Milan. Se Investcorp, dovesse realmente acquistare il club rossonero, i nuovi proprietari vorranno subito presentarsi con un grande colpo. Per questo motivo la scelta sembrerebbe essere ricaduta sull’ex Inter.

Impostazioni privacy