Inter, parla l’agente di Lautaro: “Ha solo un obiettivo per la prossima stagione!”

Archiviata, ormai, la grande vittoria in Coppa Italia contro il Milan, l’Inter è pronta per il prossimo match di Campionato.

A San Siro si presenterà la Roma del grande ex Mourinho e sarà una partita tutt’altro che facile. I nerazzurri, però, stanno vivendo un buon momento, dopo il periodo di crisi attraversato tra febbraio e marzo.

Periodo che ha colpito, forse più di tutti, un giocatore in particolare: Lautaro Martinez.

Svanberg Inter
Lautaro Martinez

Il Toro, però, sembra essere rinato, proprio nel momento più importante della stagione. Dopo il pesante gol contro lo Spezia, si è messo sulle spalle l’Inter nel derby di Coppa con una doppietta e una prestazione super.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra sull’attaccante argentino, sul suo momento e sul possibile futuro.

Come si legge nella rosea, il dieci nerazzurro “è considerato ancora il primo tra i sacrificabili, dato che i nerazzurri devono far cassa“.

L’interesse dell’Atletico Madrid cresce sempre di più, ma l’Inter, nonostante il bisogno di soldi, non vorrebbe privarsene.

Inoltre, sempre il quotidiano milanese sottolinea le parole di Alejandro Camaño, agente del giocatore, il quale non si sbilancia ma dice: “Ha rinnovato con l’Inter perché si sente parte di un progetto molto importante. Se va bene all’Inter, Lautaro è felice. L’importante è quello che si vede sul campo. Conta l’unione tra i giocatori e che i tifosi dell’Inter siano felici. Il prossimo anno l’obiettivo è continuare a crescere”.

Impostazioni privacy