Verso Juve-Inter, decisione a sorpresa della Curva Nord: il comunicato

Il campionato di Serie A, dopo l’amara sosta per le Nazionali, è pronto a ripartire e lo farà, subito, con un big match in programma.

Domenica 3 aprile alle 20:45, infatti, l’Inter di Simone Inzaghi sarà attesa da una trasferta molto delicata: quella contro la Juventus.

Il Derby d’Italia sarà l’occasione per i nerazzurri di cambiare marcia, invertendo magari il trend negativo che ha caratterizzato la squadra negli utlimi due mesi.

Inter Curva Nord Serie A

L’Inter, però, si presenterà all’Allianz Stadium senza il supporto del tifo organizzato che, nella giornata odierna, ha comunicato la decisione sui canali ufficiali della Curva Nord.

IL COMUNICATO

La Nord non sarà presente a Juventus Inter del 3 aprile. Non staremo a dare spiegazioni per non dare adito alle solite ed inutili polemiche dei rapaci del nulla. Abbiamo le nostre ragioni e questo deve bastare a chi legge, vi basti sapere che è un pensiero condiviso da tutti i responsabili dei gruppi. E’ una scelta dolorosa ma inevitabile. Nessuna partita di cartello, nemmeno la più importante, potrà mai prevaricare l’essenza di quello che siamo. Noi siamo il tutti che diventa uno

Impostazioni privacy