Inzaghi sicuro: “C’è un fattore che può aiutarci”

Simone Inzaghi ha parlato ad Inter TV della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole.

Sui tanti impegni della squadra: “Avere più giorni per preparare la partita sicuramente aiuta per lavorare su situazioni che non sono andate bene e sui dettagli ma è vero che siamo l’Inter. Siamo andati avanti in Champions League, siamo ancora in corsa in Coppa Italia quindi il desiderio è quello di giocare spesso perché vuol dire che siamo stati competitivi in tutto l’arco dell’annata.”

Pistocchi Inter
Simone Inzaghi

Sulle ultime prestazioni:Sarei più preoccupato da allenatore vedendo che la squadra non crea gioco e occasioni. È normale che dobbiamo essere bravi a indirizzare le partite nel modo giusto, a fare in modo che gli episodi della partita siano dalla nostra parte per cercare di controllare meglio la gara.”

Sulla partita: “Troviamo una squadra in salute che sta facendo un buon campionato, con un allenatore che ha ottime idee e dà un’impronta precisa alle sue squadre. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti sapendo che avremo di fronte un avversario di assoluto valore.”

Sulle partite in casa: “I tifosi durante tutta la stagione sono stati sempre al nostro fianco, sempre numerosi in casa e trasferta. Il nostro pensiero è quello di renderli felici e orgogliosi di vedere la propria squadra in campo”.

Simone Borghi

Impostazioni privacy