Sei qui: Home » News Inter » Marino, ds Udinese: “Contatto Ranocchia-Belotti? Caso eclatante, credo l’abbia fatto l’AIA”

Marino, ds Udinese: “Contatto Ranocchia-Belotti? Caso eclatante, credo l’abbia fatto l’AIA”

Nell’ultima giornata di campionato si sono sollevate molte critiche e malumori nei confronti del VAR a causa di alcune decisioni reputate più che dubbie, culminate con l’errore di Guida e Massa in occasione del fallo da rigore di Ranocchia su Belotti, durante Torino-Inter.

A tal proposito è intervenuto a Radio Marte anche il d.t. dell’Udinese, Pierpaolo Marino, esprimendo tutto il suo disappunto per gli ultimi episodi:

Ranocchia Belotti VAR

Il fallo di mano di Zeegelaar io non l’ho visto, non so cos’abbia il VAR, ho visto mille immagini ma non l’ho colto. Il caso di Torino (fallo di Ranocchia su Belotti, ndr) poi è molto eclatante, credo che l’AIA sia intervenuta. Bisogna fare dei chiarimenti in proposito, perché altrimenti si perdono anni di lavoro. Noi come società abbiamo iniziato a chiedere sistemi per supportare le decisioni con delle immagini. Siamo assolutamente favorevoli al VAR, ma va uniformato tutto“.