Inzaghi in conferenza: “Contento per un calciatore! Non sono soddisfatto, vi dico il perché”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con il Torino, terminata per 1-1. Queste le sue parole.

Sulla partita:Gara difficile, abbiamo trovato un avversario di valore. Nel primo tempo dovevamo farlo meglio, nel secondo tempo avremmo meritato il pareggio prima e a quel punto avremmo anche potuto vincerla.

Prosegue: “Ho riviste adesso le occasioni del primo tempo e Berisha ha fatto due parate incredibili. La prima su Lautaro Martinez, la seconda su Calhanoglu sono state incredibili. Si è superato anche su Dimarco, ma dovevamo fare meglio. Ci prendiamo il pareggio arrivato negli ultimi minuti, in campionato abbiamo rallentato: sappiamo di aver giocato tante partite ma dobbiamo fare di più perché le nostre rivali stanno andando forte.

Inzaghi
Inzaghi Torino Inter

Su Sanchez: Sta facendo molto bene in questo periodo. Anche ad Anfield fino all’espulsione aveva fatto molto molto bene, infatti nonostante l’ammonizione non l’avevo tolto. Stasera è entrato con voglia e sono contento che abbia segnato.

Sul periodo dell’Inter e questo pareggio: Io penso che un po’ di stanchezza fisica e mentale ci possa essere, nell’ultimo periodo abbiamo giocato tantissimo. Martedì abbiamo avuto una partita molto impegnativa di Champions League, però penso che il Torino abbia fatto un primo tempo migliore e segnato su un calcio d’angolo sporco. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni e dove dovevamo essere bravi a raggiungere il pareggio, ma Berisha è stato bravissimo in entrambe le occasioni.”

Simone Borghi

Impostazioni privacy