Klopp: “I nerazzurri non verranno qui in vacanza. Domani non dobbiamo fare una cosa!”

Jurgen Klopp sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Liverpool-Inter. L’allenatore, ha risposto alle domande dei giornalisti collegati, tra cui SpazioInter.it.

“Infortunati? Penso che sia troppo presto per loro. Si sono allenati ieri, ma non è ancora il momento. Anche Matip. Firmino vediamo, però si sono allenati tutti”.

“Barella? Sono contento che non ci sarà”.

“Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che siamo già qualificati, mancano ancora 90 minuti. Tante squadre in passato hanno rimontato uno 0-2. L’andata è stata difficilissima, l’Inter ha tanta qualità e viene da una vittoria per 5-0. I nerazzurri non verranno qui in vacanza, ci affronteranno per vincere, ma noi faremo lo stesso”.

Klopp Inter Liverpool

Abbiamo giocato domenica, mercoledì, sabato e martedì. È un programma orribile. Se potremo apportare delle modifiche, lo faremo”.

Salah ha lo stesso trattamento degli altri giocatori. Lui è alla disperata ricerca di un gol, è bravo in contropiede e difende fino alla fine. Ma abbiamo avuto l’opportunità di portare freschezza inserendo Diogo Jota e l’abbiamo fatto. Non l’ho cambiato per motivi diversi da questo”.

Impostazioni privacy