Inter, Materazzi nella Hall of Fame: il messaggio da brividi sui social

Nel pre-partita di Salernitana-Inter, sul prato di San Siro sono stati premiati alcuni storici ex giocatori nerazzurri che sono stati inseriti nella Hall of Fame del club.

Tra questi c’era Marco Materazzi, che attraverso un post Instagram ha voluto ringraziare l’Inter e tutti i tifosi per lo speciale riconoscimento:

Hall of Fame Inter

Da tanto non provavo brividi così: leggenda, che parola enorme. Leggenda dell’Inter degno della Hall of Fame dell’Inter: che onore pazzesco. Oggi, con ancora addosso l’emozione per quella fantastica notte a San Siro che resterà nel mio cuore per sempre, ho solo voglia di dire grazie. Ai miei tifosi: ho sempre dato tutto per i nostri colori, voi mi avete spinto dove non avrei mai immaginato di poter arrivare. E una volta di più venerdì, nella nostra casa, mi avete fatto sentire unico. Ai miei amici, campioni fantastici con cui ho condiviso l’amore per la maglia nerazzurra in campo e fuori, e ora anche questo momento di gloria. Alla mia famiglia, la mia forza da sempre: ieri quando ero uno dei tanti, oggi che posso sentirmi ancora di più un piccolo pezzo della storia di questo club meraviglioso. Solo una parola: per sempre grazie“.

Impostazioni privacy