Il ct del Brentford non ha dubbi: “Eriksen? Sta dimostrando una cosa!”

Negli occhi di tutti i tifosi dell’Inter, ma anche di tutti gli appassionati di calcio c’è ancora il momento in cui Eriksen si accascia al suolo privo di sensi.

266 giorni dopo quel brutto momento, il danese è tornato a giocare da titolare in campionato. Lo ha fatto in Premier League con la maglia del Brentford, nella delicata sfida salvezza contro il Norwich.

A vincere è stato proprio il Brentford (3-1) di Eriksen, che ha anche messo un assist a referto. L’allenatore della squadra, Thomas Frank, ha parlato ai microfoni di TalkSPORT, rilasciando delle dichiarazioni sul danese.

Eriksen Brentford
Eriksen Brentford Inter

Queste le parole di Frank:

“Direi che la prestazione è stata incredibile, i 90 minuti sono stati fantastici. Come ho detto prima e in alcune conferenze stampa, sapevo che gli sarebbe servito del tempo per tornare al suo livello di top player. Ma abbiamo visto tre, quattro, cinque ottime azioni. Penso all’assist per il primo gol, o ad alcuni passaggi per i suoi compagni di squadra in cui si vedeva chiaramente come sia un giocatore di un altro livello. E penso anche ad altre situazioni nelle quali avrebbe potuto fare meglio col pallone, il che è positivo. Noi vogliamo un Eriksen al massimo livello”.

Impostazioni privacy