Tuchel commenta il momento no di Lukaku: le parole del tecnico

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è la voce di mercato più discussa in questi giorni. Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, ha commentato le voci e il periodo no del belga in conferenza stampa.

Queste le sue parole: “Non ho letto i titoli dei giornali, mi fido dei miei giocatori. Ora non è periodo di calciomercato, tutti sono coinvolti sugli obiettivi che dobbiamo raggiungere insieme. Ci serve un Lukaku forte per questo, non abbiamo bisogno di distrazioni. E’ molto calmo al momento.”

Romelu Lukaku, Chelsea

Il tecnico tedesco ha commentato anche l’ultimo periodo di Big Rom: “Sta bene come gli altri, sapete che è un giocatore importante. Quando vengono spesi tanti soldi per un giocatore, è normale che ci si concentri su di lui.

Prosegue: “Se andate a guardare vedrete che ha giocato tanti match di fila da titolare. E’ la stessa situazione di Jorginho, che è stanco mentalmente. Se giochi al Chelsea, accetti che la squadra venga messa al primo posto. Giocano solo in undici, in tanti avrebbero voluto giocare in Champions.”

Simone Borghi

Impostazioni privacy