Lukaku vuole l’Inter: ritorno in vista? C’è l’incredibile indiscrezione

Romelu Lukaku non sta vivendo un buon momento al Chelsea. A dirla tutta, non sta vivendo una buona stagione al Chelsea. Il suo arrivo ai blues, l’estate scorsa, aveva portato tanto entusiasmo a Londra, un po’ meno a Milano, sponda Inter.

Romelu Lukaku, Inter, Chelsea, mercato

Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, però, potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Sembra che il belga voglia tornare nella squadra che più di tutte lo ha fatto esprimere al massimo del suo potenziale.

Nella rosea, infatti, si legge: “Romelu Lukaku chiama l’Inter pur di tornare in nerazzurro già da giugno prossimo. L’operazione è tutt’altro che semplice, servirebbero equilibrismo da acrobata, ma i messaggi che da Londra arrivano a Milano sono continui, sinceri, univoci: «Se volete, se si può, io ci sono…»“.

Secondo quanto racconta sempre La Gazzetta dello Sport, inoltre, l’attaccante avrebbe fatto sapere di essere pronto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a Milano.

L’Inter, però, ad oggi avrebbe altri piani: “Il club ha comunque ormai altri piani, sia tecnici che economici. Dopo un Edin Dzeko strappato a zero la scorsa estate, il centravanti scelto per il futuro è Gianluca Scamacca: italiano, giovane, affamato, con una valutazione ragionevole. Il manifesto delle nuove campagne di trasferimento in autosufficienza”, continua il quotidiano milanese.

Chissà se cambieranno idea in casa Inter.

Impostazioni privacy